View Single Post
Old 11-03-2012, 22:03   #3513
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
sono io che sono proprio tonto, quindi meno tasti da premere, meglio si sta, tanto la macchina la sappiamo guidare, e ricordarsi dove sta il pedale W, è facile. scusate ancora. alla fine sto giochicchiando, qualche risutato lo ottengo, ma sono proprio imbranato, devo continuamente guardare dove sono i tasti... e quindi mi accoppano.
sono tonto anch'io non ti preoccupare.
il bello di RO2 è che non è un gioco frenetico, anzi... e questo aiuta noi lenti di riflessi

se il pedale già ce l'hai e viene riconosciuto senza problemi, non vedo perché non usarlo... ma se devi prenderlo appositamente secondo me non ne vale la pena.
piuttosto rimapperei quei tasti che hanno bisogno di essere cercati (il 6 per l'ironsight da cecchino, per esempio..)

anche perchè la mappa (M) è bene consultarla solo in zone sicure, la R e la T le raggiungi facile, la barra per saltare idem e così anche gli altri...

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso