View Single Post
Old 11-03-2012, 15:35   #79
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Sono seriamente interessato a questo nuovo ipad, considerando anche che sarebbe il mio primo tablet.
Personalmente prenderei la versione 16gb wi-fi; 16 gb me li faccio bastare perchè non lo userei come storage ma ci metterei solo i contenuti che mi interessano, e solo wi-fi perchè avendo già un htc con abbonamento userei il tethering quando ho la necessità di usare internet in aree non coperte da wi-fi.

Personalmente non capisco questa critica nei confronti dell'ultimo nato quando si parla di poche novità; in un dispositivo tutto schermo ricevere un aggiornamento della risoluzione così sostanzioso con relativo aggiornamento dell'hardware mi sembra una gran cosa.

Tornando a noi l'uso che ne farei sarebbe vario, lettura pdf, navigazione, qualche gioco. Personalmente sono un appassionato di fotografia, ma non riesco a trovare un utilizzo per l'ipad che non sia quello di portfolio personale portatile.
Il fotoritocco, che non sia quello per cazzeggiare un pochino nel letto, non lo farei su un tablet quando non mi basta un monitor da 22 pollici.

Sarei orientato anche verso un tablet android ma ad un prezzo di circa 490 euro non riuscire a prendere nulla di nuovo o con uno schermo simile.
Cosa manca ad un ipad che i rivali android invece offrono? Slot sd? gps? illuminatemi perchè sono poco informato.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso