Quote:
Originariamente inviato da Perielio
Riguardo la HS20 molte recensioni in rete ne parlano male ma solo perchè è stata provata non in modalità EXR.
Per il resto io ce l'ho, pagata leggermente di più del prezzo che hai detto tu e non mi sento di aver fatto un gesto assurdo  E' la macchina che per le mie esigenze, facendo le dovute valutazioni (reflex, mirror less, compatte), mi garantiva il compromesso migliore.
|
Ciao,visto che hai la Fuji vorrei da te capire come si comporta.Ho fino ad ora utilizzato la Panasonic Tz5,quindi solo modalità automatiche ed ora sto cercando di fare un passo avanti.Indeciso fra bridge,mirrorless e Reflex entrylevel.Mi hanno regalato la 1100della canon ma non convinto sono andato a vedere con cosa sostituirla.Oltre alle foto in vacanza,cene fra amici,serate fuori mi capita spesso di andare nei concerti e non sono mai in 1fila,quindi avere un mega zoom sarebbe ottimo.Le mirrorless e le Reflex sono qualitativamente così lontane?Mi hanno proposto la Fuji,come vengono le foto ad alti Iso?Il rumore è molto visibile?Tu hai preso in considerazione anche altre bridge o altre tipologie di macchine?Quali?E perché alla fine hai scelto la Fuji?A questo punto mi conviene aspettare 1mese e prendere il nuovo modello?
Grazie e scusa per le 1000domande.