Discussione: Duron 1400 @ Athlon XP
View Single Post
Old 01-03-2004, 01:16   #3
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ionio
Allora la modifica ovviamente è possibile , ma è indipendente dalla settimana di produzione, la quale incide solo sul fatto che il moltiplicatore sia sbloccato o meno. Il tuo tra l'altro dovrebbe avere il moltiplicatore bloccato in quanto dalla sigla si capisce che è della 47°settimana del 2003.

tornando al discorso dello sblocco della cache, io l'ho fatto su un athlon xp facendolo diventare barton.
I tuoi dubbi nascono dal fatto che su alcuni processori bisogna aggirare il solco, su altri va riempito! Per capirlo devi vedere il pcb del tuo processore: se ha delle nervature allora devi usare la tecnica del riempimento che ho descritto sotto, altrimenti ti basta aggirare il solco.

Devi riempire con la punta di una matita ben affilata il solco indicato. Devi però prima grattare via con delicatezza i residui del taglio effettuato con il laser in fase di produzione, a questo scopo ho usato un ago.

P.s: abbonda con la grafite e usa matite hb di marca staedler, ciao

io ho un duron 1600, ma non è verde, ma beige... può funzionare questa cosa? mi puoi aiutare?