Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per MaBru:
permettimi solo 2 critiche:
la prima è che uno sceglie di non usare i salvataggi indipendentemente dal fatto che ci siano o meno. Il fatto che ci siano salvataggi illimitati non implica nessuno ad usarli o a farne abuso: chi vuole li usa, chi non li vuole per ottenere più tensione o mettere alla sfida sè stesso, non li usa.
|
Si sa che l'occasione fa l'uomo ladro...
Quote:
Se i salvataggi non ci sono, è un bene per te e per chi come te non li userebbe comunque anche se ci fossero, è un male per me e per quelli come me che -e veniamo al punto due - non hanno più di un'ora massima al giorno (e non sempre), da dedicare ai videogiochi.
|
Per chiarirci io sono contro SOLO ai salvataggi illimitati per il motivo sopra esposto.
Quote:
Sai che palle dopo una giornata frustrante, non poter scaricare i nervi rilassandosi con qualche bel gioco, perchè questo ti fa smadonnare per alcuni punti ostici che ti costringono a ricominciare da capo il livello dopo un'ora di fatica.
|
Imho se un gioco diventa frustrante (come Vietcong lo è stato almeno per me in certi punti) non è certo colpa del quicksave. Il problema è altrove.
Quote:
Ripeto, chi non vuole salvare, basta che non usa i salvataggi.
|
Poi però ci si lamenta di aver speso 50€ per un gioco che dura 8-9 ore (vedi CoD). Imho il quicksave illimitato accorcia parecchio la durata di un gioco.
Quote:
Ciao
|
Ciao