Discussione: HTC wildfire S
View Single Post
Old 10-03-2012, 14:38   #2
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Vorrei regalarlo alla mia donna, mi dicono che però è un po' lento, e mi sembra un po' grande per una mano femminile.
Mi alletta anche perchè è uno dei pochi modelli disponibili rossi e a lei il colore piace.
Avete consigli in merito a questo modello o indicazioni di modelli simili un po' più compatti? Non è una smanettona, 90% sms e foto.
Lento? Beh ovvio che avendo una cpu da 600 mhz non è il massimo della velocità, ma bisogna vedere anche il tipo di utilizzo e l'utilizzatore e per questo penso che la tua ragazza non dovrebbe avere grossi problemi. Se ci aggiungiamo poi che spesso tali giudizi vengono da smanettoni o fanatici della velocità beh allora..., cmq meglio di tutti se lo provi.
Poi per quanto riguarda la compatezza difficile trovare qualcosa di più compatto tieni presente che stiamo parlando pur sempre di modelli touch. Cmq alcune alternative ci sono Sony Ericsson Xperia Mini (ha però uno spessore di 16mm), Sony Ericsson Live with Walkman (non ha il colore rosso solo bianco o nero). Io farei un pensierino anche al SE Xperia Ray se ci rientri con il budget è un po' più grande ma il design è davvero bello, imo, colorazione bianca per una ragazza può piacere molto.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso