View Single Post
Old 10-03-2012, 13:31   #13
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
...
se ha molti giochi disinstalla qualcosa, è lo stesso discorso del PC, ovviamente devono mettere hard disk più grandi nelle console, e non fare ladrate con i prezzi se uno volesse acquistarne uno nuovo (l'apoteosi, che non si realizzerà mai, sarebbe un hard disk di serie e uno spazio per aggiungerne uno nuovo che voglio io, no marchiato microsoft al quadruplo dei prezzi normali per guadagnarci l'impossibile sopra)
ok ma poi cosa fai se non hai il supporto? lo disinstalli e quindi lo butti? lo sposti su un'altro HD magari esterno? una bella menata. si ok è quello che si fa con i PC normalmente, ma una console dovrebbe essere + immediata ed usata senza troppi intoppi.

immagina una moglie o un bambino: oggi è del tutto/a indipendente, domani mi immagino già che per ogni gioco nuovo ci devo mettere le mani io prima.

mha forse è meglio mantenere una porta verso l'esterno.

supporti flash? ancora troppo cari rispetto al costo che puo' avere un supp. ottico a livello industriale.

poi cmq voglio che la console sia anche indipendente da un collegamento internet.

1