solo NOKIA? o valuti anche altro?
In tal caso ecco una semplice lista che se non ti va possiamo tranquillamente considerare un UP per te..
- Nokia 3330 perfettamente nuovo.. solo i tasti scoloriti.. anche la batteria dura tantissimo
- Motorola F3 COMPLETAMENTE NUOVO nella sua scatola originale...
- 2 Skypephone, uno nero e 1 bianco con la striscia BLU.. quello nero è sbloccato per tutte le SIM quello Bianco si deve sbloccare.. ma basta andare in un centro 3 e te lo fanno gratuitamente io non ho avuto tempo... entrambi completi di scatola e accessori.. unico difetto? di entrambi il copribatteria ha perso la plastica.. però in quello NERO non si nota.. in quello bianco è diventanto di colore grigio lamierino..
- Nokia N73 perfettamente funzionante.. difetto? è saltato il Joistick.. basta cambiarlo con pochi euro su ebay si trova.. e la mascherina frontale è rovinata.. anche quella basta cambiarla.. (avevo infatti di spenderci qualche euro e di avere un tel con le palle.. se non lo vendo così)
- Alcatel OT 255D telefono dual sim ancora in garanzia con la sua scatola e perfettamente nuovo...
- Samsung SGH-250i perfettamente nuovo..
- Nokia 1208 completamente nuovo... con scatola.. e accessori... solo la batteria è stata cambiata..
- Nokia 6030 perfettamente nuovo... con scatola... e accessori
poi ci sono i cellulari che uso io.. però.. si alza di prezzo epr via delle funzioni...
- Nokia e71 con la tastiera un po' usurata.. ma completo di scatola e tutto..
- HTC Wildfire
Ti ho fatto la lista...

ripeto in caso UP per te...!