View Single Post
Old 09-03-2012, 14:32   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,in ogni caso quindi consigli la difficolta' massima?
Questa storia delle granate lanciate dai nemici,che ti obbligano ad uscire dalle coperture in breve tempo mi lascia un po' perplesso...
Gia' dalla demo avevo notato che questo particolare del gameplay rendeva tutto piu' frenetico e,forse,troppo caotico...

Eppoi in ME2 mi piaceva il fatto di poter mettere i propri compagni in copertura come piu' ti aggradava,senza che questi si facessero accoppare tutte le volte...
Se mi dici che qui si puo' quasi farne a meno, al massimo basta schiacciare c oppure neanche quello...
Mi preoccupo!
Funziona esattamente come ME2, solo che i nemici son più furbi... quindi, se tu puoi lanciare una granata, anche loro possono. Se tu puoi cecchinarli, anche loro possono. Se tu puoi aggirarli, anche loro possono. Se tu puoi usare poteri, anche loro possono... e generalmente, fanno tutte queste cose.

Lo sapevate che all'Atlas, il mech di Cerberus, dopo aver distrutto gli scudi, è possibile distruggere il vetro del cockpit e di conseguenza uccidere il pilota? Favendolo in single player, in certe situazioni, lascia il mech intatto... e Shepard può usarlo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso