Quote:
Originariamente inviato da Muzio
Lo screen di HDtune sembra anomalo, come se fosse un problema di alimentazione o un problema al cavo. Per cominciare comunque rifai il test con hdtune 4.60 e vedi se ottieni il medesimo risultato. La scelta infelice di mettere i programmi separati dal disco di sistema ti impedisce di spostare facilmente il contenuto su un'altra partizione, tuttavia potresti comunque spostare il contenuto sugli altri due hd, non c'è bisogno di un altro disco, lo spazio ce l'hai.
Riposta un'altra schermata con la ver. 4.60, poi io controllerei il cavo sata sostituendolo con uno sicuramente buono e controllerei anche il cavo dell'alimentazione. Poi controlla la gestione da windows sul risparmio energetico, qualcosa come "spegni i dischi per risparmiare" 
I settori riallocati e gli errori di lettura non fanno ben sperare, ma escludiamo prima il cavo sata
|
domani farò questi test che mi dici...
per quanto riguardo lo spazio..se guardi bene nel disco F: ho solo 239gb disponibili, mentre il disco G: è RAMDISK ed è di soli 500mb
Il disco N: è formattato in WBFS
Le partizioni F: e N: fano parte di un solo disco da 500gb da 2.5