View Single Post
Old 29-02-2004, 22:22   #1
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
ecco perchè odiare il pinguino

ma perchè linux deve essere così carognoso?
è dalle dalle 21.30 che sono dietro.
ho scaricato le iso di agnula ma non riesco a fare il boot da cd, e quindi non parte, l'istallazione.
con madrake 9.0 riesco a fare boot da cd, ma dopo poco si impasta, non ho capito perchè.
college linux non ho capito bene cosa ho fatto, ho bestemiato per creare una partizione a lui gradita, poi è partita l'istallazione ogni tanto usciva qualche errore e mi si chiedeva se ingorare o riprovare ecc.... poi dopo una buona mezz'ora esce un messaggio con scritto kernel panic, simpatico vero!
stux e knoppix non riconscono la scheda di rete on board e non riesco a navigare, quando provo a scaricare altre distro via ftp se non sono iso non ci capisco niente, ad esempio suse, trovo cartelle ma non capisco se devo copiarmele tutte, solo qualcuna, come metterle su cd ecc.... ecc....
ho una gran voglia di infilare tutti e 8 i cd di disto linux che ho in mano nel sedere di tux per vedere se a furia di calci riesco a installare linux nel suo intenstino.
domani mi metto ancora dietro a sto benedetto linux però tutto sto entusiasmo per questo s.o. mi sembra eccessivo.