Quote:
Originariamente inviato da Space Marine
E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'ho tirata un pò (ormai è relegata su un muletto a frequenze di default  ), però, se ricordo bene, settando il command rate su 1T non si riusciva a portare le ram oltre i 333 mhz.
Inoltre, sempre se non ricordo male, il problema potrebbe anche essere causato dal fatto di usare 4 moduli. Prova a vedere se usandone solo 2 va.
Comunque, puoi sempre overcloccare le mem manualmente a 400, io l'ho tenuta così a 400 per mantenere la cpu a 240*10 per anni senza problemi, quindi il scheda dovrebbe reggere, giusto occhio alle altre frequenze (specialmente il molti dell'HT, non puoi tenerlo a x5) ed ai vari divisori.
Però vado molto a memoria, ormai sono 3 anni che non ci traffico più
|
Trovare 2 banchi da 2Gb non è facile..e costa parecchio..purtroppo mi ho questi 4 banchi da 1 Gb cadauno e devo testare quelli, che tra l'altro non sono da buttare perchè sono una coppia di Kingston e una di corsair.
In ogni caso con la ram settata a 400 non si avvia proprio, ho dovuto impostarla in auto, devo controllare la cpu perchè qualcosa avevo modificato per dare un po' di brio al procio che è un Opteron. Faro' sapere