View Single Post
Old 09-03-2012, 10:20   #3
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
c'è anche android ice cream sandwich per eee ma non mi sembra il caso , il pc lo userai tu o la tua fidanzata? considera anche l'uso che devi farne di quella macchina, visto che su linux non girano tutti programmi che l'utilizzatore finale vuole usare. Fossi in te lascerei Xp (nonostante ormai lo odio anch'io) veloce, stabile e funzionale quel che basta
tecnicamente lo usiamo entrambi, il tipo di utilizzo che pensiamo di farne è navigazione internet principalmente, abbiamo intenzione di portarcelo in viaggio per lo più per avere la comodità di un pc dove magari col telefono si perderebbe piu tempo per navigare in rete...

ecco perche io puntavo ad un sistema linux...

essendo entrambi utilizzatori di firefox come browser, non avremmo nessuna difficoltà e nessuna differenza nell'uso per cui lo abbiamo destinato...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso