Quote:
Originariamente inviato da limboreale
Lunedi mattina ordino mobo e ram sicuri e forse anche dissi,pero' sono ancora indeciso tra' asus e asRock , l'MSI dicono che ha il bios un po' ostico  .
Avevo detto di sicuro asus , ma più' passa il tempo e più' mi vengono ripensamenti.  , le asRock hanno un buon rapporto qualità' prezzo, ti danno di più' a meno soldi, pero' in rete si parla che alcune hanno problemi agli slot delle ram , quindi mi frena l'acquisto.
Ce' sempre asus pero' boohhh  .......vedremo, ma lunedì, cmq faccio l'ordine
che ne dici the gamba ?
|
Nelle msi non è il bios che è ostico, è la sua interfaccia grafica che non è un granchè... Però poi le voci del bios sono quelle in tutte le mobo, quindi non dovresti avere alcun tipo di problema. Conosco Gigabyte, perchè il mio vecchio pc (Athlon Xp 2500+

) ne aveva una di quella marca. Non ha mai dato problemi. Asrock non la conosco personalmente, però avevo notato pure io (volevo comprarmi un phenom...) che i prezzi erano buoni. Poi c'è the queen, la asus. Se vuoi qualcosa di affidabile prendila. E' sicuramente la marca più conosciuta, quindi non credo proprio che faccia prodotti non all'altezza della sua fama; unica pecca: l'assistenza tecnica, a volte preparata e veloce, a volte incompetente.