Discussione: Parigi e Londra
View Single Post
Old 29-02-2004, 19:35   #1
bulma
Senior Member

L'Avatar di bulma

Iscritto dal: Feb 2001
Parigi e Londra

Salve a tutti! Qualche anno fa chiesi su questo forum consigli per organizzare un viaggio a Praga indimenticabile, e in molti mi risposero fornendo un valido aiuto (2 nomi su tutti: Federico e Alieno ). Ora ripropongo la questione ma per altre due splendide capitali, Parigi e Londra.

In primo luogo vorrei sapere se qalcuno ha esperienza dei seguenti hotel e se, nel caso, ha da consigliarmi qualche altro nome, dato che devo fidarmi dell'agenzia, essendoci poco e niente su internet: Jolly St.Ermin's Hyde Park a Londra e Best Western Atlantic a Parigi.

Inoltre mi interesserebbe sapere se ci sono buoni ristoranti assolutamente da provare, senza spendere un capitale, specialmente a Parigi; per Londra ho poche speranze e infatti mi andrebbero bene anche consigli su ristoranti etnici.

Per concludere qualche suggerimento per serate speciali? qualcosa che si può fare solo nelle due città, che so: seratina al Moulin Rouge a Parigi e così via.

Un grazie in anticipo a chi mi darà info e consigli

"non tornare in un posto dove sei stato felice, perchè la felicità appartiene al passato, non al luogo"

Ultima modifica di bulma : 29-02-2004 alle 19:37.
bulma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso