View Single Post
Old 06-03-2012, 15:34   #19
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da theclosest Guarda i messaggi
Io più che altro non le ritengo ergonomicamente adatte. Insomma ci sono diverso problemi che salterebbero fuori rendendo ben sfruttabili queste funzionalità.
1) il peso
2) l'ingombro
3) la batteria (già durano relativamente poco, se le utilizzi anche per vedere filmati, telefonare, navigare, la devi caricare 3 volte al giorno)
Una periferica portabile totale sarebbe "forse" fattibile, cioè mettere in un'unica periferica tutte queste funzioni espresse al loro massimo, ma quanto aumenta peso e ingombro, quanto aumenta il prezzo, quanto si riduce la longevità della batteria?
Sì capisco l'obiezione sulla batteria, in compenso io mi riferivo solo a foto video e musica, un telefono sulla console non solo non mi interessa ma proprio non ce lo voglio, mentre la possibilità di andare in internet capisco che interessi a molti ma a me davvero frega poco (internet "vero" senza mouse e tastiera è una tortura mentre per giocare unica cosa online che io abbia mai trovato gradevole erano i regali e le novità che venivano consegnate regolarmente in Animal crossing su Wii)... anche se devo dire che non sono affatto contrario al digital delivery e se dovesse portare interessanti e concreti benefici anche per noi giocatori lo accoglierei a braccia aperte. tornando al discorso batteria, foto e musica consumano davvero poco, mentre per i video uno fa una scelta, se vuoi vedere un film ti adatti a dover poi ricaricare la console prima di rimetterti a giocare

Ultima modifica di Davide9 : 06-03-2012 alle 15:37.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso