View Single Post
Old 06-03-2012, 11:18   #13
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.

ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2012 alle 11:35.
TH4N4TOS è offline