Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki
Ritornando ai Plasma...
Giorno 3 e 4 Marzo, da mediamondo-online il Panasonic 50ST30E è stato in vendita a 699,99 euro spese di trasporto incluse nel prezzo!
Praticamente era l'offerta che aspettavo e prima di fare l'acquisto mi sono documentato maggiormente.
Come sappiamo tutti è un'ottimo TV per la visione di contenuti sia SD che HD, peccato però che Panasonic non è un TV completo: il comparto multimediale è scadente.
Lo sapevate che il lettore multimediale ha problemi nella lettura di parecchi MKV e l'USB non supporta HDD formattati in NTFS?
Poi altra cosa per me importante è il connettore DSUB che nella serie 2011 è ASSENTE. Si può ovviare a questa mancanza con una scatoletta DSUB->COMPONENT ma è un pò costosa.
L'unica soluzione sarebbe stata prendere un netbook abbastanza potente con uscita HDMI o un BOX Multimediale.
Però a questo punto la spesa sarebbe stata maggiore ed ho mollato. Voi che dite?
|
io ho un panasonic 42G30 e ti posso assicurare che gli mkv me li legge senza problemi, a parte quelli muxati con una versione di mkvmerge superiore alla 3, in pratica di quelli che ho trovato in rete pochissimi (anzi nessuno, gli unici che non leggeva erano quelli che avevo rimuxato io per togliere le tracce audio in inglese). Con gli HDD in NTFS io non ho alcun problema.
Cmq il problema agli mkv lo risolvi rimuxando l'mkv con mkvmerge 2.8, ci impieghi circa un minuto ogni GB e non operi nessuna ricodifica (quindi non abbassi la qualità e non impegni la CPU).