View Single Post
Old 05-03-2012, 17:18   #7
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Allora non sarà possibile con questo tipo di licenza, ma se ha un account MSDN perché non fà una nuova richiesta di seriale?
Allora, innanzitutti è riuscito a trovare una mail che gli avevo mandato quando avevo recuperato il seriale dal portale dell'università con i suoi dati (il PC glie l'ho assemblato io). Quindi il problema è risolto.

Circa un annetto fa la piattaforma MSDN è stata aggiornata e ha consentito di riscaricare seriali anche a chi lo aveva già fatto, rendendo però ovviamente irrecuperabili quelli scaricati dalla vecchia piattaforma. In questo modo è possibile avere dei seriali "Bonus" se si recuperano quelli vecchi....
In questo caso il mio amico aveva già impegnato i due nuovi seriali a cui hanno diritto gli Studenti di Tor Vergata, contando sul fatto che il PC fisso aveva già il suo...

Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso