Quote:
Originariamente inviato da gabriele_burgazzi
@LORENZO
Stai dando tua libera interpretazione a ciò che ho scritto. Nel mio pezzo non trovi mai la parola "illegale". Il taglio che ho dato, e l'ho fatto con cognizione di causa, ha abbracciato ogni concetto del file sharing: l'interpretazione che tu ne dai è la tua personale lettura.
Sono ben consapevole dell'esistenza di un file sharing che non sia solo quello illegale, ed è per questo che nel mio articolo non trovi alcun riferimento specifico.
Spero che questo possa aiutarti nel rileggere l'articolo con maggiore calma e serenità.
Ciao
|
non avete mai nominato la parola ILLEGALE ma nemmeno avete fatto alcun riferimento al file sharing usato in maniera legale: la vostra analisi focalizza solamente sul fatto di come nascondersi o criptare gli scambi...ma se uno non fa nulla illegale, perchè deve dare così tanta importanza a nascondersi e rendersi anonimo solo per una questione di privacy? come al solito fa più notizia il fatto che dopo contorli a raffica ci sia chi cerca nuovi sistemi per bypassare le situazioni piuttosto che, da sempre, usa lo stesso metodo con finalità utili e lungimiranti.
Ad ogni modo, ovviamente, questa è stata una mia personale sensazione e le mie parole sono una personale interpretazione di quanto ho letto (era sottointeso). La calma e la serenità risiedono proprio in un'analisi ed un'interpretazione libera degli argomenti e nel rispetto di tutti, sia da parte di chi li scrive sia da parte di chi li commenta: se tutti avessimo le medesime sensazioni e vedessimo le cose in un unico modo, non sarebbero necessari i forum o le discussioni in merito ad alcunchè.