View Single Post
Old 03-03-2012, 21:02   #18601
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Lo avevo già scritto qualche post dietro senza però ricevere risposta.

Ragazzi, avevo in mente di acquistare un router da sostituire all'alice gate 2 wifi della telecom.

Mi stavo informando in giro.. mi servirebbe sopratutto per lo streaming, gaming online, download simultanei
e che ovviamente non soffra di problemi di instabilità (continue disconnessioni, sopratutto per quanto riguarda il wireless)

I pc che verranno utilizzati sono 3:
-2x wireless
-1x lan (mio)

ero indeciso se prendere un modem-router o soltanto un router (ma ho ovviamente già scritto nell'altro topic).
Visto che adesso mi trovo in questa sezione, mi consigliate il miglior modem-router per le caratteristiche che ho elencato? Thanks !!

------------------------------------------------------

Ho comprato poi un router (senza modem integrato) Tp-Link TL-WR2543ND
ma non fa per me.. in quanto le prestazioni non sono assolutamente cambiate dall'alice (anzi.. forse appena un pochino meglio), avrei più disordine per la casa, più corrente usata (modem + access point), prestazioni più o meno simili.

Mi sono avvalso del diritto di recesso offerto da amazon e tra poco dovrebbero rimborsarmi.. adesso mi orientavo sul dgnd 2200 della netgear 49,90 spedito.
Avede idee migliori?