Quote:
Originariamente inviato da revenger22
stai un po' tranquillo che non ci sei solo tu. Hai tutto il diritto di chiedere, ma non quello di ottenere sicuramente una risposta. Se qualcuno ti sa rispondere, risponde, altrimenti non risponde. Anch'io non sempre ho ottenuto risposta ai miei quesiti, ma questo non mi autorizza ad auto-quotarmi di continuo finchè qualcuno non risponde. Guardando poi la data della tua iscrizione, non mi stupirei se tu fossi UNO DEI TANTI che chiede e poi, ottenuta una risposta, sparisce (salvo poi ritornare in futuro per un'altra richiesta).
Questo mio messaggio è indirizzato non solo a te, ma anche a tutti quelli che non vogliono fare la "fatica" (per me è stato un divertimento, altro che fatica!) di leggersi le precedenti pagine del forum e trovare autonomamente una risposta/suggerimento ad una domanda che magari già qualcun altro ha chiesto in precedenza.
|
cia revenger22, mi dispiace deluderti, ma mi sono iscritto molto tempo fa purtroppo dopo qualche mese senza utilizzare il forum non ricordavo più ne utente ne password.
io oltre a chiedere ho cercato di aiutare per quello che potevo in quanto a competenza in fatto di auricolari sono messo male.
Per quanto riguarda il riquotare le mie richieste non credo sia vietato farlo una volta ogni giorno o comunque per rispondere a qualcuno o precisare qualcosa.
Ti devo deludere anche riguardo alla mia pigrizia, ho già letto quasi tutte le pagine di questo topic e del precedente per trovare delle risposte da me, ma non ci sono riuscito.
Adesso mi scuso con tutti se sono stato troppo prepotente, ma a distanza di due giorni non ho ricevuto nessuna risposta e non credo che il mio caso risulti più difficile di quello di qualsiasi altro utente.
Scusami se ti ho infastidito revenger22.