View Single Post
Old 02-03-2012, 14:18   #37726
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
ma se non si blocca nulla non se ne parla dopo che ci ho lavorato giorni a configurare e installare le 250 applicazioni che ho sulla sd..
se fai il backup da kies le puoi riprendere tutte
Quote:
Ma in questo firmware c'é polarice Office?? Non c'è modo di installarlo a posteriori??
In questo di AUREX no.... vedremo in seguito
Quote:
A prescindere dal wave e bada 2 e da tutto penso che questo thread è rinato e x chi sta subendo mazzate nella vita di ogni giorno non è male..
Più che altro finalmente si torna a parlare in topic su bada e su come analizzare/risolvere i problemi rilevati (nel limite dell'umano )

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Quella di Aurex con o senza SHP?????
CON shp
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Visto che i problemi che avevo me li ha risolti MULTILOADER sono daccordo con te nel ....pensionare Kies ....ed io ero uno che lo difendeva a spada tratta ...mai fatto nulla senza Kies, mai smanettato, mai firm ufficiosi mai ...niente di niente ED IL TELEFONO MI SWE ERA BLOCCATO CON RIAVVII CONTINUI... e se non c'era multiloader addesso era un bel fermacarte...
....idem
io mi son trovato bene con kies (pur sapendo dei problemi di altre utenze) su 2 fissi e 1 portatile a 64bit, fin dalla JEE. Tuttavia credo di essere stato anche troppo fortunato ed è giusto passare a scelte migliori se necessario. L'unica cosa che mi ha frenato fino ad oggi era il non poter backuppare tutto. Ma tra kies 2.0 e ML ora ho tutto il necessario per smanettare e ripristinare le mie cose.

Vai tranquillo e segui la guida di Badaitalia che ti avevo allegato, non te ne pentirai, il cell ora va obiettivamente BENE

P.S. avviato asphalt 6, con notifiche chatOn e 2 Tab di browser.... tutto regolare
(mi scatta solo quando arrivano le notifiche... vabbè lo perdono )
devo ancora testare il gps, l'ho scordato a pranzo

Ultima modifica di faber80 : 02-03-2012 alle 14:29.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso