[quote=pcpassion;37015276]Io personalmente il CLT non l'ho mai fatto, quindi non saprei risponderti, però scusa la banale domanda: come mai questi dubbi non li posti direttamente sul link che hai messo dove, tra l'altro, il test è spiegato bene?
perchè ho seguito tutto questo 3D per la configurazione di CIS e ho visto che quì ci sono veramente delle persone competenti, poi avendo letto di molti che hanno fatto questo test positivamente ho pensato di aver sbagliato qualcosa io. Comunque posterò la domanda anche in quel link.
Svchost e system; non è detto che si debba dare solo in uscita, dipende se hai la macchina inserita o meno un gruppo home, se condividi o meno file e cartelle con altri pc, comunque se tu leggi l'ottima guida in prima pagina è spiegato tutto molto bene e ci sono anche due guide per impostare delle regole per i suddetti processi ( dopo mesi e mesi di lungo e duro lavoro di studio le ho imparate anch'io

) grazie alle quali non riceverai più nessuna finestra
ho visto che ci sono le regole per svchost e system ma non le voglio mettere perchè Romagnolo dice:
Le regolamentazioni di SVCHOST e System qui riportata (relativa a CIS 4 ma facilmente trasportabile in CIS 5) è per "smanettoni" e comunque gente che conosce CIS da parecchio.
Quindi non fa per me e metterò solo uscita a tutti e due, tanto non condivido nulla con nessuno, ho solo il mio pc e il router quando sono a casa oppure il telefonino quando sono fuori.
Anch'io sono mesi che ci sto studiando su questo CIS, sapessi quante volte ho letto la prima pagina.....