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Old 01-03-2012, 16:54   #5
!fazz
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Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Triste doverlo dire, ma ha in parte ragione. Nonostante ci sono oggi esponenti del genere di indubbio valore, come Shogun 2, o Starcraft 2, le meccaniche di gioco del tipo accumula risorse, avanza tecnologicamente, attacca il nemico, sono cambiate un pò poco dal primo Command and Conquer.
Secondo me un'ostacolo alla fruizione degli Rts, è la poco accessibilità che ha questo genere. A differenza di altri generi come gli fps, o action-gdr, per poter apprezzare un Rts ci vuole pazienza, dedizione e molta conoscenza delle tattiche giuste da adottare, e questo scoraggia molta gente a cimentarsi con questi giochi.
E' molto più semplice ed immediato giocare ad un fps, dove spari ad ogni cosa che si muove, piuttosto che passare delle ore per completare una mappa di uno strategico, adottando la strategia giusta, e visto il mercato e l'utenza di oggi che chiede videogiochi sempre più facili, e che non richiedano troppo cervello per essere completati, non c'è da stupirsi se il genere degli Rts, è un pò in crisi.
altro che ore in sc2 perdi in 5-6 minuti di gioco se non sei skillato
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
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