View Single Post
Old 01-03-2012, 13:27   #6
Chuck_
Senior Member

L'Avatar di Chuck_

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
io andrei di llano...con ram da 1600 che llano gradisce....perchè la grafica integrata è nettamente migliore....sull'ali in teoria potrebbe bastare ma quello non lo conosco....io preferisco il thermaltake element q..costa un pochino di +...non riesci a stare nel budget causa costo degli hd...riesci a recuperarne uno sata...magari usato così puoi risparmiare quei 20/30 euri....
p.s. ram prendi un kit 2x2 tipo CORSAIR XMS3 Classic a 23 euri dovrebbero bastare e risparmi 10 euri....non uso linux aspetta altri pareri per quello
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
nella configurazione amd hai messo una scheda madre micro-atx che non credo entri nel case da te scelto

nella configurazione intel hai messo una scheda video PCIe che non ti serve a nulla per il tuo utilizzo (a meno che non vuoi collegare un sacco di monitor...)
Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
nella prima si potrebbe abbassare il costo inserendo 4gb di ram, magari a 1600mhz per sfruttare la grafica integrata e un hdd più piccolo e meno costoso, fra i wd blue da 250gb sata3

Quindi la vga integrata llano come potenza è migliore della gt 520? Sulle ram ho messo 8gb perchè pensavo che se ad esempio virtualizzo insieme due sistemi operativi più linux con 4gb non sarei un po' stretto?

@Family Guy la scheda madre è mini itx non micro atx quindi non ci sono problemi.. almeno sul sito la indica come mini itx.. invece per la intel integrata non saprei..non mi fido.. devo comunque virtualizzare altri so un pelo di potenza grafica non guasta.. credo..

Ma dite che 200w comunque bastino sia per l'apu sia per intel con la 520?
Chuck_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso