View Single Post
Old 29-02-2004, 12:50   #123
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
le ho trovate tutte e tre (tra parentesi ho trovato anche Alchimista), ma pensa che quella di Yuna la devo ancora vedere, non ho mai l'occasione.
Quella di Rikku non mi piace granchè, è troppo lenta..
Quella di Paine l'adoro, solo che non le uso mai, ci vuole troppo tempo per avere i requisiti per farle spuntare...

Effettivamente è molto seccante doversi trasformare... ANche perché le collezioni "decenti" (ne uso una che di default mi alta la potenza fisica/magica di +15) hanno 5 o 6 spazi per le looksfere e quindi ci si mette una vita a trasformarsi

Comunque quella di Rikku l'ho usata solo una volta e non mi ha convinto molto... Quella di Paine l'avrò usata 4 o 5 volte ma... Non mi ispira

Quella di Yuna invece è veramente forte
Le sue magie di fuoco/elettro/gelo/acqua sono equivalenti alle corrispondenti magie di terzo livello (firaga ecc.)... Ma la cosa bella è che... Ne lancia tre consecutive!!!

Bellissimo il Turbine Flare e poi Exuberantia

Mettendo HPx2 e x3 poi...

Ah, anche i due "non so come chiamarli " di supporto non sono malaccio... Soprattutto uno che mi fa Haste a tutta la squadra, oppure Rigene (sempre a tutti) oppure cura, attiva protect, shell... Insomma, fa di tutto
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso