Quote:
Originariamente inviato da aafranki
Quoto il plauso al forum e altre osservazioni. Non sono un razzista, ho utilizzato pure ipad2 che ho tralasciato appena uscito in Italia il Playbook. Mi allerta l'idea dello schermo con la risoluzione decente che possa permettere un lavoro decente con i testi, se non proporranno qualche suite office decente, ipad2 continuerà ad essere un giocattolo ingombrante e con il sistema ingestibile. Io utilizzo con grande soddisfazione il Playbook della RIM proprio per il migliore reparto office nel mondo mobile, un sistema aperto che permette lo scambio dei dati in maniera anche banale, tramite una comune porta usb, una perfetta integrazione con il qualunque tablet blackberry che permette di risparmiare un piano telefonico. Non c'è chiaramente tutta la ricchezza delle applicazioni di Apple, ma in compenso un'ottima prolunga di qualunque smartphone bb, di comodissime dimensioni ed enorme potenzialità che le successive edizioni del sistema Qnx stanno portando alla luce. Apple avrà ancora per parecchio il dominio del mercato, ma dovrebbero sfruttare meglio le ottime potenzialità hardware, proponendo programmi grazie ai quali un tablet potrebbe sostituire un portatile.
|
Teoricamente dovrebbe uscire la suite Office di Microsoft.
Ma solo a me sembra che la cornice del dispositivo he c'è nell'immagine è troppo grande per essere un iPad?