Quote:
Originariamente inviato da Shark 87
ok vediamo domani ci ripasso e ne acquisto altre..cmq ho parecchie una ventina fra aa e aaa di ni-mh normali domai con il technoline che fa anche da analizzatore vedrņ quante ni-mh sn intatte...magari quelle ancora buone le uso per orologi da parete telecomandi e sveglie e userei solo le lsd nuove con la fotocamera e altri apparecchi ad alto consumo...grazie x i consigli.. 
|
Ciao sarei curioso di sapere come hai ricaricato fino ad ora le tue vecchie pile e quanto ti restituisce il bc 700.
Io ti riporto la mia esperienza: ho 4 pile AA energizer da circa 8 anni da 1600mah usate poco. Le ho analizzate con il bc700 e ora sono in grado di restituire circa 1200mah. Sono un po' pochini ma non le uso quasi mai.
Altro suggerimento: dato che hai sicuramente delle pile caricate con caricatore classico, effettua dei cicli di refresh per migliorare se possibile la capacita' delle pile.
Il manuale di istruzioni del bc 700 in Italiano lo ho trovato un po' sconnesso, a volte parla di corrente ma dovrebbe essere tensione o viceversa.