Quote:
Originariamente inviato da Custode
Magari, ma è solo una mia opinione personale, se invece di cercare gente per hardware DX11, cercasse anche nuovi animatori o comunque gente che fosse in grado di animare i personaggi dei giochi Bethesda senza il classico effetto da scopa in culo? Così, eh, tanto per...
|
le animazioni sembrano essere state il punto debole dei motori grafici usati per gli elder scrolls, anche morrowind era piuttosto legnoso ma a quei tempi si notava di meno. già con oblivion si era al limite ma con fallout e skyrim la carenza nelle animazioni s'è fatta piuttosto pesante. ovviamente se si presentano alla next next generation senza un motore grafico nuovo e non si mettono al passo con i tempi sono fuori dai giochi...
Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Mhhhh, la notizia fa piacere ma mi sorge un dubbio... Quanto dovremmo aspettare per vederlo? Sony e microsoft non mi sembra siano intenzionate a presentare nuove console a breve. Mi sa che ancora siamo lontani.
Mi accodo a tutti coloro che si auspicano anche un miglioramento delle animazioni, e delle meccaniche di gioco.
Sarebbe bello poterlo vedere prima su pc... Ovviamente è quasi impossibile... Oppure no? Mi pare che Skyrim abbia venduto bene su pc, quindi una piccola speranza rimane, ma solo quella...
|
se il motore è pronto e devono lavorare "solo" ai contenuti al minimo ci vorranno 2-3 anni per realizzare un gioco per la prossima generazione, se il motore e il kit di sviluppo deve ancora essere fatto direi che 4 anni sono il minimo. in realtà sarei stupito se entro 2 anni non uscissero con un nuovo capitolo di fallout, è più per elder scrolls che si dovrà aspettare a lungo IMHO. ci sono voluti 5 anni da oblivion a skyrim, e il motore grafico è lo stesso... dunque sarebbe sciocco pensare di fare un altro titolo per questa generazione, che secondo me hanno ben cavalcato e già spremuto abbastanza... i tenmpi di sviluppo odierni sono allungati e lo saranno ancora di più nella prossima gen