View Single Post
Old 28-02-2012, 20:01   #16
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Magari, ma è solo una mia opinione personale, se invece di cercare gente per hardware DX11, cercasse anche nuovi animatori o comunque gente che fosse in grado di animare i personaggi dei giochi Bethesda senza il classico effetto da scopa in culo? Così, eh, tanto per...
le animazioni sembrano essere state il punto debole dei motori grafici usati per gli elder scrolls, anche morrowind era piuttosto legnoso ma a quei tempi si notava di meno. già con oblivion si era al limite ma con fallout e skyrim la carenza nelle animazioni s'è fatta piuttosto pesante. ovviamente se si presentano alla next next generation senza un motore grafico nuovo e non si mettono al passo con i tempi sono fuori dai giochi...

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Mhhhh, la notizia fa piacere ma mi sorge un dubbio... Quanto dovremmo aspettare per vederlo? Sony e microsoft non mi sembra siano intenzionate a presentare nuove console a breve. Mi sa che ancora siamo lontani.
Mi accodo a tutti coloro che si auspicano anche un miglioramento delle animazioni, e delle meccaniche di gioco.
Sarebbe bello poterlo vedere prima su pc... Ovviamente è quasi impossibile... Oppure no? Mi pare che Skyrim abbia venduto bene su pc, quindi una piccola speranza rimane, ma solo quella...
se il motore è pronto e devono lavorare "solo" ai contenuti al minimo ci vorranno 2-3 anni per realizzare un gioco per la prossima generazione, se il motore e il kit di sviluppo deve ancora essere fatto direi che 4 anni sono il minimo. in realtà sarei stupito se entro 2 anni non uscissero con un nuovo capitolo di fallout, è più per elder scrolls che si dovrà aspettare a lungo IMHO. ci sono voluti 5 anni da oblivion a skyrim, e il motore grafico è lo stesso... dunque sarebbe sciocco pensare di fare un altro titolo per questa generazione, che secondo me hanno ben cavalcato e già spremuto abbastanza... i tenmpi di sviluppo odierni sono allungati e lo saranno ancora di più nella prossima gen
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 28-02-2012 alle 20:03.
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1