Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
Nuovo punto di riferimento per i top Android senza storie
e se posso aggiungere Huawei è la casa che ha presentato le cose più interessanti a questo mwc 2012 assieme a nokia ma solo per il cameraphone da 41mpx...
|
Ma anche no.
Se la vuoi mettere sul piano della pura prestazione muscolare ci può stare, ma il prodotto nel suo complesso è tutt'altra cosa.
Se volete avrò anche dei pregiudizi ma questi colossi cinesi ne devono fare ancora di strada prima di raggiungere standard paragonabili ai brand affermati in occidente. La stessa Samsung a mio parere pecca ancora della tipica sindrome orintale da frenesia iperproduttiva, tanta quantità e mediocre qualità complessiva (anche se con punte prestazionali di tutto rispetto).
Il vero banco di prova per la Huawei (e per i cinesi in genere) sarà il costumer care, l'assistenza after market, lo sviluppo del software, gli aggiornamenti anche a distanza di tempo per i modelli meno recenti.
Peraltro non mi pare che il display sia così fenomenale come sembra dall'articolo, è semplicemente allineato ai nuovi top gamma (anzi lo Xperia S supera i 340 ppi)