Quote:
Originariamente inviato da Gargor
Allora vorrebbe fare cacciafotografica amatoriale che visto la sua attrezzatura non è mai riuscito a fare . xò c è una svolta il budget cresce di 600 euro si unisce nostra madre. Ora tengo d occhio i prezzi della eos 5d mark2 visto che esce la 3. Sarebbe un bel colpaccio. Visto che sogna la FF.
|
Se lo scopo principe è la caccia fotografica l'aps-c ha il VANTAGGIO del fattore di crop 1,5x (o 1,6x per canon).
La macchina ideale per caccia è con un buon sistema af ed eventuale raffica; la 5dII è ottima soprattutto per i ritratti e paesaggi.
Se il budget è sostanzioso il top IMHO rimangono la 7d in canon e la D300s in nikon. Altrimenti "accontentandosi" di 60D / D7000 perdi in af ma puoi investire sensibilmente di più in lenti.
Rimanendo in canon (così puoi farti prestare le lenti) per quel budget sei tra 7d+15-85 e 60d+17-55
__________________
Pentax K20D ....
la mia attrezatura fotografica 
-
Trattative concluse positivamente con vaka_85, surfmast3r, onboarding, verolenny, ba7mbi, angelodm.