View Single Post
Old 27-02-2012, 12:59   #3
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Apps che, mi sa, su Symbian non ci saranno.
Vabbè, vorrà dire che emigrerò altrove (non compro un terminale con memoria fissa).
Purtroppo, non posso che quotare.

Però dico anche che l'accoppiata WP + Nokia mi sta piacendo sempre di più.

Diversificati il giusto, con prezzi tutto sommato ragionevoli (forse il Nokia 800 è un po overpriced, ma con l'arrivo del 900, dovrebbe abbassarsi...), con meno cazzatelle rispetto ad iPhone e Android ma più app veramente utili (Nokia Drive 2).

Metteteci uno slot microSD, allungate la vita della batteria ( ), risolvete qualche problemino con l'OS (BT dati almeno per applicazioni-telecomando, gestione della rete migliorabile, così come pure la gestione della libreria musicale, almeno IMHO) aggiungete qualche altra killer app (ad esempio, io non saprei più fare a meno di Nokia Situations sul 5800, anche se forse c'è qualcosa di simile per WP e io non lo so) e forse, tra un annetto, potrei cambiare il mio Symbian Phone pagato 160 euro senza rinunciare (quasi) a niente.

Certo che, rileggendo l'ultimo periodo, sembra quasi che io sia ironico... Purtroppo, visto che il destino di Symbian sembra segnato, non mi resta che sperare in WP
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1