View Single Post
Old 27-02-2012, 01:24   #20
miguelx74
Senior Member

L'Avatar di miguelx74

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alex111 Guarda i messaggi
Si probabilmente converrebbe aspettare, io però sono contrario a prendere sempre tempo se una cosa mi serve la compro e buona notte. La serie 78xx tra quando sarà presentata e quando sarà disponibile rischia di farti aspettare un paio di mesi, io non sono il tipo a cui piace aspettare così tanto .
Onestamente? Ora come ora prenderei una 6950 2gb e neanche le guarderei più le prossime uscite, in fondo con quella scheda vivresti giorni tranquilli
non ho problemi ad aspettare anche perchè mi sto studiando pezzo per pezzo il nuovo pc e ho ancora dei dubbi da sciogiere.. Poi mi piacerebbe avventurarmi nell'assemblaggio, quindi vorrei iniziare a leggere qualche guida on line.
Effettivamente la 6950 2gb AL MOMENTO mi attira molto..

Dopo tutte le informazioni che mi avete dato (ringrazio tutti ) come dice l'utente JakSmolder qualsiasi scelta farò rimarrò soddisfatto perchè sono tutte ottime schede video per il full hd. Siccome mi interessa molto la longevità non credo in ogni caso di scendere sotto i 1,2 GB di memoria. Non ho capito invece quando dici che per le mie esigenze non vale la spesa per la 6970 o la gtx 570 perchè?

Cmq in attesa (se riesco ad aspettare ) delle hd 78xx il mio interesse è rivolto verso queste schede, ordinate dalla più appetibile alla meno...

1) hd 6970 2GB (qualora scendesse il prezzo.... )
2) hd 6950 2GB
3) gtx 570 1,2 GB

Ovviamente in presenza di una sostanziosa differenza di prezzo la classifica cambierebbe..

La gtx nonostante sia leggermente migliore della hd 6950 l'ho messa all'ultimo posto per un discorso di longevità futura per via dei 2GB della hd 6950.Anche se mi tenta molto il fatto che è l'unica vga con una normale displayport.. (tutte le altre hanno la mini e quindi necessitano di un adatattore).
La ASUS GTX 560 Ti 448 Core, invece, non esistendo la versione da 2GB l'ho scartata.

Ultima modifica di miguelx74 : 27-02-2012 alle 01:27.
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso