Quote:
Originariamente inviato da Krato§
ma davvero fa cosė schifo?Azz quello che dici tu costa il triplo quasi... 
|
Beh, il mondo itx e' un po diverso dall'informatica classica, qui non si bada tanto al prezzo quanto alla qualita' e alla silenziosita' del prodotto. Il bun Davidecesare, dall'alto di un'esperienza paurosa, sa che un case come l'Itek e' buono per altri usi, non certo per ospitare una confiurazione itx fatta da un appassionato. Nonostante io sia per i prodotti d'alta qualita', indipendentemente dal prezzo, per poter favorire clienti anici e parenti sto provando altre soluzioni, per cui se proprio vuoi risparmiare prova con l'Lc-power 1350mi cambiando l'alimentatore dato che con quello che c'e', nonostante sia nel range di consumo, non mi sento affatto sicuro della qualita' e dell'affidabilita'. Qui siamo come a casa quando vuoi farti una pizza o un dolce da solo, non dobbiamo venderlo, non dobbiamo far si che costi quanto meno possibile, ma che sia il meglio possibile perche' alla fine saremmo noi a usarlo.
Colgo l'occasione per sottolineare di aver fatto una cappellata, ho messo in un morex t3500 un a8-3870 con un velociraptor, che tra l'altro non ci entrava neppure, ce l'ho infilato col calzascarpe. Ma proprio il sopramenzionato LC-Power mi ha fatto venire l'ideuzza. Per cui grazie sempre a Davidecesare e ai suoi contatti in cui ha lincato un paio di chicche provero' a mettere l'ottima e sottolineo ottima Zotac A75ITX nell'LC-Power 1350mi, ovviamente con il velociraptor e masterizzatore blu ray. Devo solo trovare un pico psu da 150w almeno, un dissipatore slim come quello di Davidecesare e un paio di noiseblocker da 4x4 ( l'unica cosa semplice, poi mandero' il morez t 3500 in pensione ^^