@maxmax80: il problema non sta nel dire le cose alla luce del sole (approvo pienamente ciò) ma nel mettere in bocca ad altri parole mai proferite e visto che hai parlato per conto mio sul mio thread, mi riservo quantomeno il diritto di replica. E' una cosa normalissima e di buon senso fare un buon imballaggio per evitare danni, è diverso pensare che sia sufficiente sbandierare un concetto (dire che il pacco deve essere a prova di bomba) affinchè tutto vada come vogliamo.
Se si desira una "ragionevole" sicurezza nel trasporto ci si deve rivolgere ad un corriere di qualità (quale Ups) e si deve assicurare la spedizione, se si vuole andare al risparmio le cose possono andare bene e possono andare male (ed in quest'ultimo caso non voglio mettermi a perdere tempo e salute per 20 euro).
Valuta con cognizione di causa il tutto e fammi sapere, io non ho problemi ad aspettare di trovare qualcuno per la consegna a mano.
Ti auguro buona serata
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned)
|