Quote:
Originariamente inviato da optijet980
"contro un nemico che, oggi come allora, continua a terrorizzare il mondo intero"
Pastori con armi di 50 anni fa che difendono il loro paese stanno "terrorizzando il mondo intero" ? Sono gli americani che bombardano con armi chimiche il medio oriente che stanno terrorizzando. A Falluja dove hanno buttato il fosforo bianco si registrano livelli di radiazioni superiore a quelli di Hiroshima dopo la bomba nucleare. I bambini nati deformi e con tumori ormai sono la norma.
Scaffale (per questioni morali, non solo perchč il primo faceva schifo).
|
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Mha, aldilą delle questioni politiche e simili, valutando il gioco in sč mi son pentito anch'io dell' acquisto... lo presi in tutta fiducia al day one, da appassionato di fps, perņ non ne sono stato ripagato, forse solo in minima parte. La storia in SP tutto sommato si segue volentieri, la location č fedele alla realtą... ma dura troppo poco, non č innovativo e... lo si dimentica in fretta. Io come ho gią detto lo presi al day 1, specialmente per la beta key di BF 3, che poi nn sarebbe stata nemmeno un' esclusiva come si poteva pensare...per il nuovo MoH, sarei interessato solo a veder com'č implementato il nuovo engine, ma non per altro, tra quello e Black Ops 2 non prenderņ nessuno dei due quest'anno.
|
evitate flame politici, ammonizione