View Single Post
Old 23-02-2012, 17:23   #4
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi
Ancora con ste Smart-TV???? Per pietà, uno dei prodotti piu' inutili degli ultimi 3 anni. C'è già da anni la tecnologia per realizzare degli all-in-one con hardware da tablet su pannello LCD e ancora si cercano di vendere questi accrocchi con dentro un browser castratissimo per navigare col telecomando su 3 siti preimpostati e il lettore di divx con 4 codec spesso nemmeno aggiornabili.
Io la "Smart-TV" la uso da 4 anni abbondanti, con un htpc fanless attaccato ad un 46" sony con cui posso NAVIGARE, vedere Bluray, .mkv senza alcuna limitazione, vedere foto, giocare, ecc.. ecc... ecc...

Mi domando quando qualcuno si sveglierà e inizierà a produrre televisori veramente moderni, senza dover costringe l'utente alle solite soluzioni fatte in casa o a dover acquistare scatol e scatolette da collegare alla TV.
È una tua opinione, la smart tv invece è comoda ma deve crescere e devono crescere i contenuti perchè sono quello il vero problema.

Smart tv non significa browser e infatti sarebbe meglio non ci fosse attualmente.

Le prossime tv basate su android faranno la navigazione e l'uso della smart tv con comandi vocali e gestuali poi vedremo......

1