View Single Post
Old 23-02-2012, 11:05   #346
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
chiedo questo perche' ho visto che quando devo ricaricaricare la postepay spendo 1 €
ma quando ritiro dallo sportello atm delle poste ,anche li' spendo 1 €
per ritirare da sportelli atm diverso dalle poste quanto si spende?
quando invece pago negli store online non mi pare di spendere 1 € in piu' ...cioe' se io compro per 10€ , dalla postepay mi vengono presi 10€ e non 10 +1 €
mi sembra anche ,che quando compro qualcosa da mediaworld ,per esempio ,se spendo 10€ , mi vengono presi solo 10€ (mi pare) e non 10 + 1 €
dunque volevo fare un po' di chiarezza sulle tariffe postepay in modo da capire a cosa potrebbe servirmi una di queste carte anche quando non commercio online roba usata
mi sapete dire in quali casi non si paga la commissione ed in quali casi invece si paga?
vale a dire che le postepay NON sono come portarsi dietro del contante perche' quando devo ritirare per avere del contante devo spendere 1€
invece sono come avere del contante quando per esempio pago al ristorante , in un negozio di vestirti ecc ecc?
tanto per sapere ,cosi' mi regolo magari quando devo fare delle spese
E' semplice: quando la usi come carta di credito, non c'è nessuna commissione, quando invece la usi per prelevare/ricaricare, c'è 1€ di commissione.

Per altri dettagli vedi qui: http://postepay.it/Postepay_Standard..._generali.html

__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso