Nel frattempo hanno abbassato quella di C6-01!
Ricaricato ieri notte e preso la mattina completamente carico. Tolgo il risparmio energetico (quindi Bluetooth e WiFi accesi) e vado in macchina per un'ora circa. Il telefono è collegato all'automotive con BT, faccio una chiamata da 5 minuti attraverso la macchina. Poi faccio altri 3 quarti d'ora sempre in macchina ma uso anche il navigatore. Arrivo a destinazione e devo aspettare un po'... quindi uso internet con 3,5G (WiFi e BT sempre on) e navigo per 40 minuti su HWU desktop, 15 su facebook (non dall'app) una partita di 5 minuti a solitario e 10 minuti di tris.
Morale, batteria scarica e il telefono mi muore!

Era solo mattina, per fortuna che ho fatto un altra mezz'ora di macchina dove ho il caricatore...
Una volta durava molto di più! Io tengo sempre BT e WiFi attivi perchè in macchina (e ci vado spesso) si connette all'automotive e i posti in cui vado hanno tutti il WiFi... ma l'ho sempre usato così anche con Anna. Mi durava 2 giorni con uso navigatore (e con infotraffico per cui sempre connesso... adesso non le ho attivate), 2 ore di chiamate minimo, 120 messaggi, internet WiFi e talvolta 3G, qualche mail e qualche giohino stupido. Invece adesso con le stesse cose mi dura meno della metà. Lo ricarico tutti i giorni ma se lo uso davvero anche di più!
Che abbiano aumetato la frequenza di clock? Perchè il cell è più veloce, soprattutto il navigatore prende subito... però andava bene anche prima e l'autonomia era migliore!