Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Bioware (rispondendo a chi gli faceva notare che Shepard aveva abiti con texture del 1999 o giù di lì) si è sbrigata a dire che nella versione finale su PC le texture saranno diverse e di qualità superiore, non mi pare la cosa sia menzionata nell'articolo.
La grafica è gradevole e di atmosfera, ma davvero siamo a livelli tecnici di impatto minimo, nel 2012.
|
E' vero, sebbene sicuramente la grafica del prodotto finale sarà sicuramente più curata e con meno imperfezioni, rispetto a quanto mostrato nella demo, però non si può certo dire che il risultato sia pienamente soddisfacente per un titolo del 2012. Secondo me una grafica del genere per la co-op va anche bene, ma nel singolo vorrei qualcosa di più. Vabbè mi accontento l'importante è che il gioco sia divertente, che il singolo abbia una bella storia, e che duri abbastanza, tanto oramai si è capito che il gameplay sarà quello di Me2, cosi come la grafica. Cmq solo per la co-op il gioco meriterebbe di essere preso, figuriamoci se avrà un singolo buono...