View Single Post
Old 21-02-2012, 14:51   #20
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da sandrixroma Guarda i messaggi
dici?
ok allora ti faccio un esempio: HTC ha tirato fuori rispettivamente nel secondo, terzo e quarto trimestre il Sensation, il Sensation XL e il Sensation XE. Differenze tra loro minime senza contare che sono identici all'HTC Evo. Oppure l'HTC 7 Trophy, Mozart, Surround: differenze minime. Una frammentazione del mercato assurda, confusione massima tra i clienti e generalmente supporto post vendita ridicolo. Sul mio galaxy s ho potuto mettere ICS 4.0.3. grazie a XDA perché se aspettavo samsung stavo ancora alla 2.3. COMPLIMENTONI!
Che poi questo sia incomprensibile per un inutile troll posso anche capirlo...
Sì, mi hai fatto venire in mente quando HTC circa un anno fa lanciò quei 5 terminali tutti insieme (c'era il mozart e altri 4 che neanche ricordo il nome) e io stavo cercavo un telefono da comprare, non ci si capiva niente
Lo stesso è se vai su uno shop online qualsiasi e scrivi Samsung Galaxy o nexus o simile, ne escono circa 15 diversi.
Francamente questo è proprio negare l'evidenza ma la gente è disposta a bersi (e dare a bere) qualsiasi cosa per difendere il proprio acquisto, nel caso di Apple poi, è facilissimo saltare sul carrozzone di quelli che la condannano per... boh per aver conquistato troppo mercato. Molti di questi fanboy sono quelli che non comprano iPhone perché "mi sta sulle palle Apple", invece che per un motivo vero. Non sono per niente diversi dal lobotomizzato Applefan che non ha idea di cosa va a comprare, con la differenza che quest'ultimo ha più probabilità di avere tra le mani un buon prodotto.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1