Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
Mah, anche far cry 2 sembrava promettente dai trailer... il problema è che il gioco completo si è rivelato ripetitivo fino allo stremo, tra lunghissime sessioni di guida che ti portavano da una parte all'altra della mappa senza giustificati motivi, respawn elevatissimo che, tra le altre cose, rendeva le già frustranti e noiose sessioni di guida ancora più ripetitive (ripulire lo stesso posto di blocco anche per 4-5 volte di fila non è bello), missioni non molto diverse tra loro, ecc ecc.
Insomma, le potenzialità per un gioco che vada dall'ottimo al capolavoro ci sono tutte, secondo me, ma bisogna vedere come le sfrutteranno (un po' lo stesso discorso che si fa con i titoli bethesda come TES e fallout).
|
Far Cry 2 è stato un capolavoro, poche chiacchere, ripetitivo ? non credo proprio all'estremo, in fondo è un gioco di libertà, non puoi pretendere una missione totalmente diversa dalle altre ogni volta, la fantasia non è una risorsa infinita.
Non tutti apprezzano probabilmente, un po' come dire che i fps sono ripetitivi e lo stesso per le corse d'auto, stessi tracciati, sempre gli stessi giri ecc.........penso che dopo tutti questi anni le cose si siano ripetute fin troppe volte o sbaglio ? A questo punto non giochiamo più a nulla visto che di sicuro per ogni titolo ce ne saranno stati altri simili.
Far Cry ti può dare anche stesso tipo di missioni, ma la libertà la gestisci tu, se tu sei annoiato vuol dire che eri tu che facevi le missioni sempre allo stesso modo.
Quote:
Originariamente inviato da ice_v
Non c'è tattica! Puoi affronatare spensierato schiere di nemici che ti sparano a distanze ravicinatissime con danni minimi/irrilevanti...questo non è Far Cry... questo è un insulto al genere FPS
UBISOFT ti meriti niente meno che il FALLIMENTO!!! 
|
veramente i FPS significano First person shooter, ovvero sparatutto in prima persona e sono nati con Doom, Duke Nukem, Quake e Unreal, e sono questi i veri FPS, affrontare orde di nemici incredibili puntanto tutto sulla velocità, sulla frenesia e riflessi rapidi dove il più bravo era chi ne ammazzava di più e non le classiche azioni stealth o tattiche di aggiramento per colpire di nascosto e alle spalle come femminucce, questi sono i veri FPS !
Gli insulti sono questi moderni che sappiamo tutti che sono nati per favorire il camperaggio o il vigliaccaggio e gameplay più calmi che ai tempi d'oggi chiamano "tattica", motivo ?
Lo stesso per cui gli originali sono calati nelle vendite come genere ovvero perchè molte persone erano negate e senza skill, quindi per far in modo di farli giocare e fargliene ammazzare qualcuno anche a loro, hanno castrato il genere e sacrificato i giocatori seri.
I FPS, "Quelli veri" sono morti da tempo per ora, e di certo l'insulto non sarà questo titolo.
I simulatori di guerra sono Flashpoint e Arma.