|
invece in questo secondo round mi sono trovata bene con zaeed. la sua abilità dopo la lealtà è micidiale. Nel primo non lo avevo considerato neppure di striscio.
in ogni modo è stato proprio zaeed che avevo mandato con l'equipaggio nella prima partita e non era morto nessuno.
Qui probabilmente mi sono persa qualche potenziamento per strada poiché gli altri li ho messi tutti giusti
Tali nel condotto
Miranda come capo
secondo giro
samara con me e ancora miranda come capo
e grunt con l'equipaggio
ultimo giro mi sono portata dietro miranda e zaeed
e tutti gli altri al portone, e mordin alla fine è morto nella difesa del portone.
Kelly invece è morta perché dopo essere andata a recuperare il pezzo mancante, avevo ancora tre lealtà da completare che ho completato prima di imbarcarmi nella missione.
La partita precedente avevo fatto tutto uguale tranne per il fatto che avevo mandato zaeed con l'equipaggio, jack a fare da barriera biotica (avevo morinth la prima volta, come rinnegata pura) e nel finale mi sono portata legion e thane.
e avevo però salvato capra e cavoli. tutti quanti.
ho letto che nel 3 ci sono ripercussioni se nel due abbiamo tradito il partner.
Datosi che questa seconda partita è solo per rigiocarla un po', anche frettolosamente direi, e voglia di leggermi e farmi tutto non è che ne ho molta. La storia romantica non l'ho fatta, solo che mi dispiacerebbe perdermi la possibilità di vedere che cosa comportava poi nel 3. Quindi chiedo se è possibile instaurare una romance anche a fine gioco per poterne poi salvare le varie fasi: leale/traditrice
|