View Single Post
Old 20-02-2012, 17:50   #20
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi

e dico questo io che ho ancora prodotti in casa di quando la mela era un azienda seria con gli attributi al posto giusto, la apple del mac, la apple dei professionisti, la apple affidabile sino all'ultimo bit... non la mela di inganni, sotterfugi, menzogne e prezzi osceni che gira ora.
Forse conosci poco la storia di Apple, visto che quando era la mela dei " professionisti ", prima del rientro di Jobs nel 1997, Apple non fu capace di sviluppare un OS moderno ( con multitasking preemptivo, nuove routine grafiche, un nuovo modello di memoria... ) al posto del System originario.... Ci provò con Copland ma, incomprensibilmente, abortirono il progetto allo stadio di distribuzione agli sviluppatori. Il conto fu salato: centinaia di milioni di dollari bruciati in sviluppo, nessun nuovo OS all'orizzone e soprattutto diversi sviluppatori storici che minacciarono seriamente di abbandonare Apple.
Questa era la Apple " seria "??
Oppure vogliamo parlare di Pippin e Quicktake?
Sui prezzi osceni e cari: il mio iMac ( pre iPhone ) in firma lo pagai 1199 Euro, oggi un iMac parte da 1158 Euro ( con IVA al 21% però )...

1