View Single Post
Old 20-02-2012, 11:22   #6
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
ah mi avete risposto alla fine...
allora, sì ho comprato la roccat isku, è una buona tastiera, la qualità dei tasti è ottima, la tastiera risponde a tutte le caratteristiche che avevo elencato ed è per questo che l'ho presa. certo quelli della roccat si fanno pagare èh...
unica cosa che mi ha un po' deluso è effettivamente l'illuminazione.
come intensità non è malaccio ma per vedere il tasto completamente illuminato dovresti poterlo guardare in una vista perfettamente "in pianta" non so se mi sono spiegato. infatti, specie i tasti che posseggono due simbologie, tipo i numeri, non appaiono completamente illuminati a meno che tu non li guardi perfettamente da sopra!
questo è l'unico difetto, per il resto mi pare una buona tastiera anche se tutte quelle possibilità di programmare i tasti non servono quasi a nulla.
cmq ho capito che l'acquisto della tastiera è la cosa più difficile quando prendi un pc, anche perché c'è poca scelta.

@davide87: ti ringrazio per il link ma odio profondamente i prodotti trust, non comprerò mai più nulla di quella marca.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso