Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Basta non star dietro alla fascia enthusiast che è conveniente giusto per alcuni ambiti lavorativi. Per il resto il socket 1155 (ed il futuro Ivy) basta e avanza.
10 fps probabilmente solo se il gioco è ottimizzato per i multicores ma mi sembra comunque esagerata come cosa visto che alle risoluzioni attuali è la gpu che ha l'ultima parola. Hai qualche test di confronto?
|
è sottinteso che stiamo parlando di giochi che supportano il multicores(cioè quelli di fine 2010 ad oggi!!!!)
Ti posso garantire che con una piattaforma 2011 in alcune scene si è ancora cpu limit con lo sli di 580,figuriamoci con un socket un paio di anni piu vecchio!
ed essendo di nuova archittettura le cose cambiano e la scheda viena spinta fino all'ultimo della sua potenza,poi che il gioco non vale la candela è un altro discorso xkè io con un i7 960 gia sto oltre i 100 fps su quasi tutti i giochi e 10 fps non mi cambiano nulla,cmq te lo grantisco che ho visto lo sli su quella piattaforma e di differenza c'è in termini di fps anche se non so precisamente quanti frame si guadagnano,ma ti garantisco che come minimo sono 10 fps per gioco e le schede vengono sfruttate al 100% in molti giochi,cose che con il mio procio me lo sogno!