View Single Post
Old 19-02-2012, 18:41   #3
aigh panzer
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Agliana (PT)
La Canon S100 è migliore rispetto a quelle citate da me? Inoltre le due superzoom, perdono parecchio rispetto a quelle che ho citato io o sono migliori sia in zoom che in qualità?

Posso anche aspettare per i nuovi modelli...ma sicuramente avranno prezzi abbastanza alti o no? Poi se ne varrà la pena perchè ha tutto o quasi nettamente superiore a quelle ora in commercio allora valuterò poi...

Inoltre sul piano del video, qual'è la migliore tra quelle citate? Io voglio spendere tra i 300 e 400€ max senza problemi...ma vorrei prendere la migliore in qualità (foto video), compattezza e zoom anche se so che non vanno d'accordo tra loro...poichè non lo faccio per uso professionale ma amatoriale e nemmeno scatto foto molto frequentemente...mi piace tenerla dietro per poi usarla quando ne ho l'occasione! E poi io sono il tipo che quando vuole prendere una cosa prende sempre il top...ma in questo campo so che non me ne farei niente di una reflex ingombrante e costosa quando poi al massimo saprò solo accenderla, zoommare, mettere a fuoco e scattare la foto per poi visualizzarla...il resto, le modalità, le scene etc...non le utilizzerò mai! Quindi chiedo a voi una cosa meno costosa di una reflex, facile da portare dietro, che faccia anche video in fullHD, ma che sia completa o quasi nel suo piccolo. Inoltre ci tengo a precisare che io foto e video mi servono solo per visualizzarle eventualmente in un PC o TV HD e non stamparle!

Ultima modifica di aigh panzer : 19-02-2012 alle 18:54.
aigh panzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso