View Single Post
Old 19-02-2012, 16:19   #8
ESSE-EFFE
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cenarius_88 Guarda i messaggi
mi hanno consigliato il software Visual Web Developer, il che al primo avvio mi ha fatto creare un progetto di tipo ASP.net "C#" che comunque sia accetta l'html
Il software non è un problema, ma non volendo usare ASP.NET dovresti creare un progetto vuoto e includere solo pagine HTML (oltre ai vari CSS, Javascript, ecc.).

Quote:
Il problema è l'hosting: se non riconosce l'ASP.net ho fatto lavoro inutile, e devo cambiare. Quindi visto che altervista (esempio) conosce php (che io ignoro) e conosce html, avevo pensato di tradurre lo schema MasterPage di ASP.net in semplice HTML.
Adesso sei passato ad Altervista... puoi anche cercare un hosting ASP.NET a 'sto punto...

Quote:
Mi è stato consigliato di provare con le inclusioni lato server (#include) e non con quelle lato client (javascript).
Sì però le SSI non c'entrano con PHP. Stai facendo un po' di confusione. Inoltre vedo che includi ancora pagine ASP (strano non ASPX), mentre dovrebbero essere semplici HTML.

Quote:
E fin qui l'ho capito, all'esecuzione il server interpreta gli include sostituendovi il contenuto delle parti. Ma siamo sempre li... ossia che è fatto in asp.net, ho tramutato i vari .asp in .html datogli in pasto i files miei, ma non li richiama ._.
Che significa non li richiama? Se gli include sono sostituiti con i relativi file sei a posto. Solo che devono essere file HTML, senza codice o tag di nessun linguaggio lato server, tutto qui.
ESSE-EFFE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso