Quote:
Originariamente inviato da Knight80
Sei un fan della HP?
Io ho il mio desktop e va una bomba! 
|
No, ma dato che costa meno se non ho estremo bisogno di quelle caratteristiche prendo quella :P
Quote:
Originariamente inviato da Knight80
Ecco ora mi hai fatto crollare il subnotebook perfetto..ti giuro che questo particolare mi era sfuggito, ed il discorso cambia non poco..specie se si devono spendere tutti quei soldi per poi ritrovarsi a buttare gli occhi..un vero peccato davvero..in giro dal vivo non l'ho trovato da nessuna parte, ed è l'unico che non ho testato (guardacaso).
Ma se è così gli altri che lo hanno acquistato ci passano su? Non capisco proprio, è una contraddizione, dato che alcuni lo hanno preso anche per fare gaming..bah..a questo punto continuo nelle mie ricerche sempre rimanendo nella stessa fascia di prezzo...fondamentale, però, è vederlo dal vivo, il miglior giudice del mondo è ognuno dinoi con i propri occhi 
|
io non ho il portatile, quindi come scritto mi baso sulle recensioni in rete. Chi lo prende per il gaming, a parte che non dovrebbe prendere questo portatile, non è detto che faccia gran caso alla resa cromatica dello schermo, quanto meno non come ci farebbe caso un grafico come te. Ad uno che gioca può non importare più di tanto se il bianco sembra azzurro purché il gioco giri fluido, a te invece immagino darebbe parecchio fastidio. Al mediamondo dovresti trovare almeno uno di questi modelli, non se ne hai nei paraggi.